Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

5 December 2006



I pacchetti cominciano ad arrivare a destinazione. Invece di aspettare che tutti quanti arrivino, ho pensato che fosse meglio iniziare a raccoglierli in un'unico post. Mandate i dettagli del post relativo al pacchetto via email.
Ricordo a tutti che ognuno di noi ha spedito un pacchetto ad una persona, ma ne riceverá uno da un'altra, non dalla stessa alla quale lo ha spedito.
Se non avete un blog, fatevi ospitare dalla persona che vi ha mandato il pacchetto e poi mandatemi il link.
Grazie a tutti per la partecipazione e per la celeritá. I pacchetti quest'anno stanno arrivando molto piú velocemente rispetto all'anno scorso. Che le poste stiano davvero migliorando?

Chiunque è felice, renderà felice anche gli altri (Anna Frank)




Per ritrovare questo post facilmente, cliccate su questa icona posizionata nel menu a destra.

1. Il pacchetto di Nacla (BG) inviato da La testa nel piatto (RM)
2. Il pacchetto di A Typesetter's (MI) inviato da Frank (TV)
3. Il pacchetto di Pietrivma (RE) inviato da Simona (RM)
4. Il pacchetto di Huevoblanco (BA) inviato da Anna (MI)
5. Il pacchetto di Isabilla (PN) inviato da Gata da Plar (AN)
6. Il pacchetto di Dolci Ricette (TR) inviato da Marco (AN)
7. Il pacchetto di Paola (BA) inviato da Random Access Life (CR)
8. Il pacchetto di Roberto e Sabrina (SA) inviato da Dolci Ricette (TR)
9. Il pacchetto di Franco Mozzillo (CE) inviato da Federica (FC)
10. Il pacchetto di Fragole infinite (AL) inviato da Huevoblanco (BA)
11. Il pacchetto di Stefania (PR) inviato da Isabilla (PN)
12. Il pacchetto di Consy (RM) inviato da Paola (BA)
13. Il pacchetto di Dolce come Honey (RM) inviato da Maria (TO)
14. Il pacchetto di Guardo una parete nuda (BA) inviato da Anna (MO)
15. Il pacchetto di Diletta e Paolo (TO) inviato da Alessandra e Dario (RM)
16. Il pacchetto di Inquilina G (Polonia) inviato da Diletta e Paolo (TO)
17. Il pacchetto di Granomelograno (TO) inviato da Mblemble (VV)
18. Il pacchetto di Kristina (Canada) inviato da Fiordizucca (U.K.)
19. Il pacchetto di Angie (NA) inviato da Giovanna (MI)
20. Il pacchetto di FrancescaV (RM) inviato da Tiziana (GO)
21. Il pacchetto di Penny (MI) inviato da Manuela (MO)
22. Il pacchetto di Fiordizucca (U.K.) inviato da Irene (RM)
23. Il pacchetto di Giulia (BS) inviato da FrancescaV (RM)
24. Il pacchetto di Heidi e Peter (FI) inviato da A Typesetter's (MI)
25. Il pacchetto di La testa nel piatto (RM) inviato da Giacomo (VI)
26. Il pacchetto di Gloricetta (PC) inviato da Antonia (GE)
27. Il pacchetto di Federica (FC) inviato da Cybergatto (GE)
28. Il pacchetto di Veganswiss (Svizzera) inviato da Stefania (PR)
29. Il pacchetto di Setodito (VR) inviato da Angie (NA)
30. Il pacchetto di Orchidea (Svezia) inviato da Viviana (TV)
31. Il pacchetto di Gata da plar (AN) inviato da Il mio angelo (Svizzera)
32. Il pacchetto di Antonia (GE) inviato da Pib (Illinois, U.S.A.)
33. Il pacchetto di Cugina in cucina (MI) inviato da Indah (California, U.S.A.)
34. Il pacchetto di Dede (TO) inviato da A ruota libera (VA)
35. Il pacchetto di Tiziana (GO) inviato da Consy (RM)
36. Il pacchetto di Artusina (BI) inviato da Roberta (U.K.)
37. Il pacchetto di Frank (TV) inviato da Lalla&Lolly (MI)
38. Il pacchetto di A ruota libera (VA) inviato da Marilú (NA)
39. Il pacchetto di Alessandra e Dario (RM) inviato da Nacla (BG)
40. Il pacchetto di Cannella (California, USA) inviato da Viruta (SA)
41. Il pacchetto di In cucina con Vila (Düsseldorf, Germania) inviato da Angela (MI)
42. Il pacchetto di Simona (RM) inviato da In cucina con Vila (Düsseldorf, Germania)
43. Il pacchetto di Laura (SA) inviato da Nanna (FE)
44. Il pacchetto di Gilda (TN) inviato da Orchidea (Svezia)
45. Il pacchetto di Lobelia (MI) inviato da Inquilina G (Polonia)
46. Il pacchetto di Katia (RM) inviato da Sara (TS)
47. Il pacchetto di Marilú (SA) inviato da Zora (U.K.)
48. Il pacchetto di Il mio angelo (Svizzera) inviato da Sabrina e Roberto (SA)
49. Il pacchetto di Casa Pullano (TS) inviato da Francesca (MI)
50. Il pacchetto di Il viaggio di Luna (AT) inviato da Antonella (BA)
51. Il pacchetto di Roberta (MI) inviato da Katia (RM)
52. Il pacchetto di Monolocale in centro (RM) inviato da Sandra (Svizzera)
53. Il pacchetto di Essenza Alimentare (MI) inviato da Anna e Nicola (CH)
54. Il pacchetto di Zora (U.K.) inviato da Corinne (Svizzera)
55. Il pacchetto di Lunetta (FC) inviato da Giulia (VR)
56. Il pacchetto di Anna (MI) inviato da Cannella (California, USA)
57. Il pacchetto di Settecomeilnumero (BA) inviato da Dede (TO)
58. Il pacchetto di Fabien (FI) inviato da Valentina (RM)
59. Il pacchetto di Francesco (Irlanda) inviato da Giulia (BS)
60. Il pacchetto di Marina (MI) inviato da Francesco (Irlanda)
61. Il pacchetto di Garisenda (FI) inviato da Cecilia (BZ)
62. Il pacchetto di Corinne (Svizzera) inviato da Essenza Alimentare (MI)
63. Il pacchetto di Roberta (BO) inviato da Franco Mozzillo (CE)
64. Il pacchetto di Nanna (FE) inviato da Sara (PT)
65. Il pacchetto dei Cuochi di Carta (AT) inviato da Marinella (Irlanda)



English please: Happy Parcels 2006

The parcels are arriving at destinations already. I will gather all the links in this post, as soon as they arrive and you send me an email with the link to your post.

To find this post easily, click on the icon on the right hand side of the menu.

If you don't have a blog, get hosted from the person who sent you the parcel.
Just to remind you, each one of us will get a parcel from another person, not from the same person we have sent our parcel to.

Thanks to everybody and Happy Parcels!

22 comments:

  1. hai fatto bene Fiore, così cominciamo a scartare virtualmente i pacchetti che arrivano.

    ReplyDelete
  2. Grazie Fiore! Io sto monitorando la consegna del pacchetto che ho spedito, ma ho anche lasciato disposizioni al maritino per NON APRIRE il mio nel caso arrivi :))))
    Sono anche curiosa di vedere gli altri che cosa hanno spedito, è veramente un bel gioco :)

    ReplyDelete
  3. Si, adesso si entra nel vivo :-)))

    ReplyDelete
  4. sì, e devo dire che questi pacchetti raggiungono il loro scopo, portando tanta felicità!

    ReplyDelete
  5. Volevo fare i complimenti a Frank per il pacchetto che ha spedito, mi è piaciuto molto.

    ReplyDelete
  6. E' appena arrivato anche il mio!!!!..poi ti mando il link..:))

    ReplyDelete
  7. oh ma che cosa fantastica....grazie davvero per aver organizzato questa cosa!non vedo l'ora che arrivi anche il mio!!!!...ovvero i miei quello spedito e quello speditomi

    ReplyDelete
  8. che tripudio di pacchetti! E' arrivato anche il mio ieri, ho giàò avvisato e ringraziato la mia benefattrice, appena torno dal lungo finesettimana le dedicherò un post. Ed arrivato anche quello che ho spedito io:) che bello!

    ReplyDelete
  9. Eccolo, eccolo,......è arrivato anche il mio pacco, ieri mattina mi ha avvisata mio marito, aperto-fotografato e già assaggiato.
    Oggi posterò le foto sul mio blog.
    Simonetta
    www.heidiepeter.splinder.com

    ReplyDelete
  10. Ciao, testolina di rapanello!
    Perché non ti vedo più su MSN?
    Fammi sapere,
    Un abbraccio,

    Marco

    ReplyDelete
  11. Ho la bocca piena di cioccolata. E un tè caldo e profumato sotto il naso. Fiore, grande idea. E grazie a Diletta e Paolo.

    ReplyDelete
  12. io sono super entusiasta del regalo ricevuto... grazie fiore della bellissima iniziativa...

    scalda proprio il cuore!!!

    vila

    incucinaconvila.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. ehi! io il mio pacchetto l'ho inviato il 2 ma il mio destinatario non da segni di ricezione...come mai non arriva???...devo preoccuparmi??? Che lentezza queste poste!

    ReplyDelete
  14. Hello Madame ! Just a note to tell you I got a great parcel from Essenza Alimentare (Matteo T. di Milano) just in case you want to update your web...

    Thank you very very much for the initiative to do all this work !!

    Kind regards,
    Corinne

    ReplyDelete
  15. anch'io ho spedito il 2 mattina e mi avevano assicurato che al più tardi venerdi (scorso) sarebbe arrivato ma non lo vedo nella lista - e di quello che doveva arrivare a me nemmeno l'ombra...
    hehe speriamo!
    :-D

    ReplyDelete
  16. Il mio pacchetto risulta (tramite servizio "dovequando" di poste italiane) ricevuto il 5 dicembre, ma la coppia a qui era destinato non ha fatto sapere nulla...mah!

    ReplyDelete
  17. Ciao fiordizucca! Ho ricevuto il mio pacchetto della felicità ma non l'ho fotografato in quanto è composto da dei chicchi di caffè...(una cinquantina) e da 6 bustine di the......ringrazio comunque per il pensiero e te per l'iniziativa che spero si possa ripetere nel nuovo anno. Baci e auguroni per tutto....
    Anna

    ReplyDelete
  18. non mi scrivete qui se i vostri pacchetti non sono arrivati. faccio una fatica infinita ad andare a recuperare i vostri dati dal vostro profilo. mandatemi un'email con tutto quanto ed io rintracceró i vostri pacchi ed i vostri destinatari/mittenti.

    anna , hai preso l'iniziativa con lo spirito giusto. come dice il saggio, in fondo "é quello che doniamo e non quello che abbiamo che ci fa conoscere agli altri". baci

    nacla, lobelia, chiara, mandatemi un email per favore cosí rintraccio i vostri destinatari. :)

    hi corinne , please send me an email with the details of your parcel and I'll update them in here :)

    ReplyDelete
  19. uh che bello!!! e' troppo tardi per partecipare??

    ReplyDelete
  20. Anch'io ho ricevuto il pacchetto da Gloriana di Piacenza!! Bellissimo!! Oltre ai biscottini buonissSSSssimi "fatti fuori" in tempo reale, il pacco conteneva tante cose... spero entro lunedì di poter pubblicare le foto sul blog di Alessandra

    ReplyDelete
  21. Re: I pacchetti della felicitá 2006

    Ciao Fiordi e ciao a tutt*,
    qui Marina (Mi).

    Lunedì 18 dic. ho ricevuto il delizioso pacchettino inviato da Francesco (Dublino) [http://www.freefallblog.it/]; da tre giorni sto cercando di contattarlo, ma senza successo... Francesco where are you..?!

    Quanto al pacchettino spedito da me negli USA il 1° dicembre, le cose son più complesse: questa mattina (21 dic!!) ho ricevuto comunicazione dalle Poste Italiane: mi si notifica che la Racc./Ass. n. RR 038830943IT risulta inoltrata negli USA [seguono nome dello Stato e della città dove vive il destinatario], e che "abbiamo provveduto a trasmettere una richiesta d'informazioni tramite modulo CN08". L'Amministrazione estera è tenuta a comunicare l'esito delle ricerche entro 60 giorni [!], ed in caso di esito negativo delle ricerche verrò indennizzata ai sensi della Convenzione UPU -srt. 34.2.1. -Pechino '99.

    Le Poste Italiane, infine, mi augurano "pace e serenità".

    Ghghghghghgh...

    Shalom a tutt* voi *

    ReplyDelete
  22. il pacchetto di Corinne

    ciao

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...