Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

18 December 2005

Girovagando per il sito di Peperosso, ho scoperto questa iniziativa della quale ero all'oscuro. (colpa del mio trasloco che mi ha permesso di sbirciare veramente poco).
Si tratta di votare i migliori food blog dell'anno in 16 diverse categorie. Con mia grande sorpresa, sono stata inclusa nella categoria blog dell'anno/tema, ricevendo la candidatura da Pecora Nera, che ringrazio sentitamente :)
Riporto testualmente alcune informazioni a riguardo:

Chi può votare?
Tutti possono, ovviamente, compresi gli autori dei blog candidati. Anche se sarebbe opportuno farlo una volta sola. Il sistema riconosce il computer che ha già votato, ma non siamo mammolette, sappiamo che volendo, votare più volte si può. Sarebbe meglio non farlo, ecco tutto.
Dove vediamo come stanno andando le cose?
Qui.
Fino a quando possiamo votare?
Fino alla mezzanotte del 31-12-05.
E quando scopriamo i vincitori?
Subito dopo. Ma se ne parla il 2, d'accordo?
In che modo saranno festeggiati i vincitori?
Stiamo pensando a un'apposita cerimonia. Forse a Febbraio.
Quindi ci saranno dei premi?
Non abbiamo avuto tempo di pensarci, ma ci piacerebbe. Premi simbolici eh, non pensate a chissà che. Abbonamenti a riviste di settore, qualche libro, una copia della guida, pasta, olio, vino, salami, cose del genere. Anzi mettiamola così: può essere che tu lettore, buffa coincidenza, sia pure editore scrittore produttore ristoratore. O che semplicemente, pensi di avere qualcosa che potrebbe interessare un appassionato di vino e cucina. Allora scrivi una email a cosevostre@peperosso.info, e proponi il tuo premio. Un link al tuo sito è garantito, e se vuoi, sarai tu a presentare uno dei vincitori durante la cerimonia di premiazione. Ok?
Quali sono le categorie di Foodies 2005™?
1. Blog dell'anno. 2. Blog scritto da un cuoco. 3. Blog sul vino. 4. Notizie. 5. Foto-blog. 6. Blog scritto da un giornalista. 7. Blog di ricette. 8. Blog a tema. 9. Stile di scrittura. 10. Blog non italiano. 11. Design. 12. Recensioni di ristoranti. 13. Sito dell'anno/non blog. 14. Post [messaggio] dell'anno. 15. Premio alla carriera. 16. Peggiore post dell'anno.
A chi avete chiesto le candidature? Alberto Chinali, Paolo Marchi, Sigrid, Fiorenzo Sartore, Camillo Langone, Giampiero Nadali, Franco Ziliani, Simone Cargiani, Marco Bolasco, Pietro Pompili, Filippo Ronco, Tommaso Farina, Michele Marziani, Mara, Bruno Gambacorta.

Per andare alla pagine delle votazioni, cliccate qui E che vinca il migliore ! :)

11 comments:

  1. già ti votai, donna ignara.

    ReplyDelete
  2. Anche io, cara fdz!!!
    Vota zucca vota zucca!!
    Baci ;-)

    ReplyDelete
  3. già ti ho votato anche io quando ho visto la candidatura !!! ti sto scrivendo un pò di slogan , dimmi se ti vanno bene : per una cucina fiorita tutto l'anno vota FIORE prima di capodanno !!!! oppure , ami la zucca , vota FIORDIZUCCA !!! basta prima che inizi a degenerare in slogan simil berlusconiani :)))
    ciao ciao

    ReplyDelete
  4. Anch'io ti votassi 2giorni fa!!!
    Peccato eri candidata solo su una categoria!!! :(
    Se no Fiore all over!!

    In bocca al lupo....

    Terry

    ReplyDelete
  5. zucca sei sparita :) cmq sei stata buona o cattiva questo anno?
    vai sul mio blog per vedere cosa ti aspetta questo natale...
    c'e' un immagine divertente..e' il primo post che appare ;P

    ReplyDelete
  6. accirindindina! solo io non lo sapevo! :)
    grazie allora eh? a buon rendere :))
    baci!

    ReplyDelete
  7. Lapalissiano dire chi ho votato!!!

    ReplyDelete
  8. Anche io ti ho votata, ovvio, due volte (a casa e al lavoro :-) e mi dispiace davvero che tu non sia rientrata in altre categorie perche', a mio avviso, lo meriti a pieno titolo.

    Fosse per me, ti avrei votata come blog dell'anno: grafica curata e personalizzata, belle le foto, originalissime le ricette e una passione che trasuda ovunque.

    Se vale qualcosa, hai una affezionata e fedele lettrice che stima molto il tuo lavoro.

    :***

    P.S. anche io non ne sapevo nulla

    ReplyDelete
  9. ciao elisa, sei molto gentile. :)
    in fondo é solamente un gioco, non sono poi queste le cose da prendere sul serio. per me é giá una bella vincinta quella di avere amiche affezionate come te, ogni giorno, mi basta e mi avanza :)
    tanti baci!

    ReplyDelete
  10. molto intiresno, grazie

    ReplyDelete
  11. necessita di verificare:)

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...