Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

1 December 2005



Nell'attesa che arrivi l'estate, mi rallegro con i colori e il sapore estivi della papaya e dell'arancia. Shake it, shake it baby!

Ingredienti: 140gr di papaya, 120ml di succo d'arancia, 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaio di succo di limone

Tagliate la papaya in due, rimuovete i semi e sbucciatela. Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e mixate per 15 secondi. Piú semplice di cosí!

Sognando:
la frutta nei sogni rappresenta la lussuria e la sessualitá

14 comments:

  1. WOW! mi hai rallegrato una giornata uggiosa di pioggia nelle Midlands! Sono una fanatica della papaya!!!
    Hai mai assaggiato la papaia frullata con il gelato alla crema e con una aggiunta di cassis??

    ReplyDelete
  2. no. mai assaggiato. ma ora so che farmene dell'altra papaya che mi resta! :D

    ciao e benvenuto/a

    ReplyDelete
  3. Slurp....mi berrei sto drink ora.....bello dissetante dopo lo spinning!
    Come dicevo già...w il colore....decisamente aiuta il mood avere bei colori allegri attorno...o magari rilassanti....a seconda del momento!

    Me ne porti un bicchierone?!?! ;)

    Speriamo di sognar frutta stanotte!;D

    Terry

    ReplyDelete
  4. E prima di andare a nanna mi sorge una domanda.....ma il tuo bicchiere nella foto è "strano"?...cioè tagliato d'obliquo....ho è perchè la foto è storta o che altro?!?
    In ogni modo la foto mi piace un sacco (alla Verdone)... me ne riberrei n'altro bicchiere pure ora!!!

    Baci e 'notte

    Terry

    ReplyDelete
  5. lol - Terry, a dire il vero mi stavo chiedendo come sembra questo bicchiere in foto per una persona che non lo ha mai visto.

    in realtá é un bicchiere tagliato storto e che non si poggia mai a terra. cioé sotto invece che essere piatto ha una sfera di vetro e quindi rotola su se stesso. é bizzarro, molto simpatico. io adoro tutte queste cosette strane (se non si fosse giá capito :))

    notte e speriamo che sia frutta! :))) baci!

    ReplyDelete
  6. ...se ti dico che stanotte ho sognato la papaya, tu ci credi?
    (insieme ad ananas ed avocado)

    ReplyDelete
  7. Buongiorno fiore!
    Ma che colori!! Direi lussoreggianti;))
    Domanda: quindi questo bicchiere si può tenere solo in mano e non si può poggiare sul tavolo?

    Consiglio culinario:
    Ieri sera ho comprato le zucchine tonde, trovare al super.
    Come le posso fare per esaltare anche il fatto che sono tonde (quindi credo più dolci delle altre)?
    Aspetto consigli yeah:)))

    Baci:)

    ReplyDelete
  8. Devi provare il frullato alla papaya e banana con miele che bevevo tutte le mattine per colazione in Perù... buonissimo!


    Ciao.

    ReplyDelete
  9. Buondì fiorellino...lo sapevo che c'era il trucco su quel bicchiere ;)...proprio forte!!!

    Lo voglio anch'io!!!! ;)

    Interessanti anche sti succhi citati nei commenti... tutti da provare!!!

    Purtroppo niente frutta stanotte...:-(...ritento sarò più fortunata!!!

    Baci

    Terry

    ReplyDelete
  10. pimms, sapessi che cosa ho sognato io invece!! :D

    francy, lussureggianti si, tutto in tema oggi, tra i sogni di pimms e i miei :D

    ti diró che non ho mai comprato le zucchine tonde, se ne vedono raramente qui. ma se ti riferisci a quelle a forma di palla, io le farei ripiene. sul fatto che siano piú dolci non saprei. sob.

    ciao anonimo. proveró anche quello, insieme alla papaya con il gelato :)

    ReplyDelete
  11. ciao Terry :D
    tu niente frutta, pimms frutta a iosa, io non ti dico :)))

    ho dimenticao di dire a francy, che il picchiere si puó poggiare sul tavolo (come vedi nella foto) solo che non sta mai dritto! :D si tiene in bilico sulla sulla palla...ehmm se cosí si puó dire

    ReplyDelete
  12. bicchiere simpatico;))

    sì, sono a forma di palla, ma non so se farle ripiene sia "la morte loro"....!

    ReplyDelete
  13. Che nostalgia e che malinconia
    :((( lo shake come il tuo alla papaya e quello al mango li bevevo tutti i giorni a Boracay nelle Filippine , li li trovi in ogni bar , ed era davvero bello e dissetante bere questi frullati di frutta ghiacciati , mentre la temperatura è di 35° !!! BUUU voglio tornare al caldo , qui si gela , oggi sono 5° !!! grazie comunque per i bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente :))
    ho letto una volta che le cose belle , i bei ricordi si ricordano molto meno delle cose brutte e dolorose , invece non è vero , basta tenerli stretti stretti nel nostro cuoricino :)) peace and love a tutti !!!

    ReplyDelete
  14. Trovo questo sito per curiosità
    " politica" :D, sentendo parlare con insistenza di papaia una collega cubana, alquanto disinibita e simpaticissima.Sembra que a cuba sia una parola quasi censurata per via del riferimento all'attributo femminile (vedi foto),a Cuba si dice: mi dia un succo di bomba :)
    Saluti

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...