Questa cosa nasce quasi per scherzo e un po' no. Gourmet ha inziato a parlare di pacchetti da piú di una settimana, ne abbiamo riparlato anche oggi ed io sono giorni che penso a questa cosa e a come organizzarla. Allora mi é venuto in mente che potremmo usare lo stesso meccanismo dell'Euro blogging by post.
Il metodo é semplice ed é forse un po' piú divertente che mandare pacchetti ad una persona che ci sta piú simpatica di un'altra. (I doni extra valgono comunque!)
Chiunque puo' partecipare! Mandate un email al mio indirizzo di posta elettronica fiordizucca at gmail punto com con il vostro indirizzo vero di casa, lavoro, scuola, o qualsiasi posto dove potete recapitare questo dono e l'indirizzo del vostro blog. Nel soggetto ricordatevi di scrivere pacchetto felicitá.
Visto che si parla di food bloggers, penso che sia carino attenersi a doni che riguardano il cibo e che si possa poi utilizzare nel corso dei mesi successivi. Puo' essere un ingrediente piuttosto che un libro di cucina (Gaia ne ha comprati di bellissimi! lol), una tazza, o un bicchiere o persino un fagiolo simbolico. Insomma, quello che uno si sente, l'importante che lo senta.
La cosa piú diverente é che nessuno saprá che cosa gli sará inviato e soprattutto da chi (almeno fino a quando non riceverá il pacchetto!). Se mandate i vostri indirizzi entro questo weekend, ci si puo' organizzare in tempo per quasi prima di natale. I pacchetti direi che si possono spedire fino alla befana, visto che molti di noi saranno impegnati in vacanze, preparativi, shopping, litigi sugli antipasti, e cosí via. Importante é impegnarsi a mandarne uno. Riceverete un email con il soggetto pacchetto della felicitá e l'indirizzo della persona a cui mandare il vostro dono.
Accorrete numerosi e ricordate, non é importante ció che si riceve, l'importante é dare! ;)
Nota: conviene forse dire che é preferibile non inviare cibi o ingredienti che vanno a male visto che molti potrebbero essere in vacanza e ritirare il pacco dopo qualche giorno o giorni. Guardate bene le scadenze :)
Nota2: Potete spedire i vostri indirizzi fino a martedí sera, 13 Dicembre. Affrettatevi! :)
Nota 3: Se avete allergie o intolleranze alimentari, specificatelo nell'email che inviate con il vostro indirizzo.
Don't speak Italian? Not a problem!
We are basically having a bit of fun by sending a small gift to whoever wants to take part and passes by.
The idea is similar to the Euro Blogging by Post. You send me your real address by email at fiordizucca at gmail dot com along with your blog address. I then mix up the addresses and send you the address of somebody else, which is the person you will send the parcel to. The gift can be anything you want, but best if its food related. It can be a book, an ingredient, even a symbolic azuki bean will do fine. Its up to you. The most important thing is that you committ yourself to send a gift to someone, as you will receive one yourself. Send your address possibly by Monday night, December 13th. Parcel can be sent up until January 6th, as many of us might be busy with christmas shopping, holidays and such. So write to me and send a bit of love to someone you don't even know!
hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! o sono troppo sfacciata? hai posta. punto.
ReplyDeleteanche tuuuuuuuuuuu :)
ReplyDeletenon sono in grado. mi si incasina il mondo se solo ci provo. ma ci provo. baci.
ReplyDeletehoooooooow cute!
ReplyDeletepronti , !!! eccomi qua , conta su di me , adoro pacchi e pacchetti , sia riceverli che mandarli , dimmi dimmi , quanti ne devo mandare ? 3 ? 6 ? 12? :)))
ReplyDeleteanche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok?
ReplyDeletehi keiko! :)
ReplyDeletelol ivano, 1 basta e avanza altrimenti questo natale ti dissossiamo :D
sisi gaia anche tu!
aspetto le vostre email con i vostri indirizzi!
Finirai mai di stupirmi?!
ReplyDeleteCi sto. Ci sto, ci sto, ci sto. E mi piace da matti questa iniziativa!
(volo a mandarti una email)
great! :)
ReplyDeletepiú siamo e meglio é.
o come direbbero a Birmingham
the more the merrier!
Arrivo anch'io!!!:)))
ReplyDeleteCi mancherebbe se manco io!!!
ReplyDeleteMi sono informata (!) ed ho trovato che per spedire biscotti secchi o cose del genere senza far arrivare cibo andato a male si può usare la tecnica del sottovuoto che mantiene intatti i cibi:))
ReplyDeleteAh fiore, una cosa: quando partirà questa attività, ci saprai dire, in modo anonimo naturalmente, il numero dei partecipanti?
ReplyDeletePS. anche a te qualcuno spedirà un pacchetto?
evvai! non sono la tredicesima, oggi! sei fuori coi braccioli, fiore? qui piove, ma piove , ma piove cosi' tanto che c'entra sicuramente anche tremonti. spero tu stia bene, al calduccio.
ReplyDeletecerto francy!
ReplyDeletemi sono ricordata che forse molti fanno il ponte questo weekend e magari non hanno modo di guardare internet.
se tutto va bene iniziero' a spedire gli indirizzi da lunedi', se arrivano ritardartari gli accomodiamo in base al numero dei partecipanti.
per ora siamo a quota 10.
penso che faro' gli accoppiamenti prima, io prendo chi resta per ultimo, senza preferenze insomma, oppure gli abbinamenti li faccio fare alla dea bendata.
nel mio caso Rob :)
Ma che ideuccia carina :-)))
ReplyDelete..........postaaaa.... anche da me!! ;-)))
lol- pensa che ho sbagliato la vocale e hai postato tu per prima. altrimenti oggi ti salvavi :D
ReplyDeletequi grigio topo, niente pioggia, temperatura mite, calma piatta, mare forza 3.
al calduccio si. ho anche la copertina come linus sulle gambe.
cenzi! ma vieni!! ricchi pacchi e cotijon :))
ReplyDeletesì, mi piace l'idea che sarà Rob a fare gli abbinamenti in modo del tutto casuale:))
ReplyDeleteCosì in un certo senso avrà partecipato anche lui!
la casualitá..uhm
ReplyDeleteora che ci penso peró, e' anche bello mischiare un po' le origini e le usanze.
per esempio se uno di roma spedisce ad un altro di roma non ha molto senso. voglio dire, si possono vedere e scambiarselo no?
meglio uno di roma con uno di un'altro posto. che dite?
quindi casuale nel senso delle cittá, rispetto al nome.
ma come parlo?
Si si, ho gia' fatto un foglio in excel per fare gli accoppiamenti a caso.
ReplyDeletePiu' bendato di cosi' non mi viene in mente niente.
Se pero' qualcuno ha delle preferenze puo' cercare di indirizzare il caso mandando assegni o contanti a:
Rob
Casa nuova
Devon
Si' casa nuova, perche' tra mezz'ora si comincia il trasloco.
Yuppppyyyyyyyyy
PS, modificato il foglio per tener conto delle citta'.
ReplyDeleteah beh, un po' di sano leghismo cittadino aiuterebbe a confondere le idee. il pacco della cenzi in prati e' straniero. posso dimostrarlo anche empiricamente, cribbio!
ReplyDeleteok fiore e rob!! Casuale ma non troppo... mi piace!
ReplyDeleteMi raccomando Rob, alla fine tutti noi attenderemo trepidanti il nostro "gemello diverso";))
ps. naturalmente arrivati a casa nuova un paio di fotine verranno postate, vero?
Buon Trasloco miei cari!!! E' bello "vedere" questo fermento per pacchi e pacchetti....molto da "folletti di Babbo Natale"!!!
ReplyDeleteFiore sei proprio un mito!
Ci si "conosce" solo attraverso questo blog...ma già questo vuol dire e può dire molto di te...le tue ricette, le tue parole, i tuoi commenti e le tue amiche che ti seguono...sarò banale forse...ma sei proprio una bella persona!
Un bacione
Terry
Terry non sei banale,
ReplyDeleteFiore e' una persona splendida, condivido in pieno :)
ma penso anche che questo sparuto gruppo di persone che si incontrano in rete (alcune si conoscono gia' dal vivo, le altre si spera ne avranno l'occasione) sia davvero omogeneo in quanto a vitalita', spontaneita', disponibilita', generosita'...mi vengono solo parole che finiscono in a' :-)
Sono al lavoro anche oggi...avevo fatto solo in tempo a rispondere ai commenti sulla mia ricettina di sedano...mi ero offerta di inviare noci e formaggi a Fiore e guarda che idea carina trovo :)))
Ovviamente mi unisco anche io e grazie a francesca (non fiore, l'altra :) mi sono ricordata del sottovuoto!
L'idea di Rob come dea bendata mi piace e, dal momento che non lo conosco, mi e` facile immaginarlo con i capelli biondi, lunghi e fluenti *ghhh*
Fiorellino, una cosa, sono un po' rimba oggi: noi ti mandiamo il nostro indirizzo e noi tutti spediamo i nostri pacchetti a te in modo tale che Rob faccia il match...ho capito bene?
Baci,
E.
francy ! :)
ReplyDeleteil padrone di casa mi ha gia' fatto notare che "it's all your fault!". sará una cosa tipica maschile, dice che é tutta colpa mia se ci sta mettendo cosí tanto a mettersi una cucina a gas decente in casa. ovviamente l'ha detto sorridendo, avrá pensato "questi italiani pensano sempre a mangiare". sono sicura che mi ringrazierá la prima volta che verrá a cena! :))
terry, sei molto carina, grazie, ma concordo anche con elisa. tutti voi siete speciali ed é per questo che ci siamo ritrovati/e :)
elisa, su quello ci hai azzeccato! l'unica cosa che rob non é biondo, per il resto ci siamo Lol
peró l'altra l'hai ciccata in pieno. se tutti mandaste i pacchetti a me, probabilmente a voi arriverebbero a natale del 2010. no invece. tutti voi riceverete via email un indirizzo. l'indirizzo della persona alla quale andrete a spedire voi il vostro pacchetto. in sostanza tutti sapete a chi lo mandate e nessuno di voi sa da chi lo riceve. a parte me of course.
:) baci!
Aaaaaaaaahhhhhhhh, adesso e` piu' chiaro e mooolto piu' semplice :)
ReplyDeleteL'avevo detto che sono rimba oggi...2 ore e mezza di sonno stanotte...continuo cosi' tra un anno ne dimostro dieci di piu' :((((
Ciau
sono sicura che chi tu manderá il pacchetto terrá conto della tua insonnia :)) magari qualche tisana al papavero? lol
ReplyDeletemi mandi l'indirizzo via email per favore?
Secondo me il bello di questo gruppo è che è ... eterogeneo!:))
ReplyDeleteCiao a tutti, stacco dall'ufficio e mi immergo nel mio weekend:))
ReplyDeleteUn bacione a tutte (e tutti??) e ... non vedo l'ora di ricevere l'email della felicità;)
Ciao!
E questo food-blog jap lo conosci?!
ReplyDeletehttp://kokonuggetyumyum.blogspot.com/
sembra proprio carino....ha anche una ricetta con lo slow-cooker....di un dolcetto niente male! Hanno lo slow-cooker anche in Giappone!
Ha anche un sito con alcuni suoi quadri ad acquarelli!
Come va il trasloco?!?...anche tu che vuoi la cucina a gas...lol...scherzo....brava, fai bene, insisti e rompi! Che devi continuare a preparare tante cose buone per deliziarci!
Babbo Natale e Dea bendate together...siete una bella coppia!
Bacioni
Terry
ciao francy, buon weekend! :)
ReplyDeleteterry, si mi sembra di averlo sbirciato una volta, mi ricordo in particolare una foto, ma non lo conosco nel dettaglio.
il trasloco per ora va benissimo. io sto seduta e lavoro. rob carica e scarica. meglio di cosí! :)
domani saranno dolori di pancia e dopodomani pure. ma mi ritaglieró un po' di tempo per fare un po' del mio sport preferito. lo shopping!
in realtá sono contenta di abitare in un paese con quattro gatti perche' gia' dopo un ora di negozi mi viene mal di testa!
il padrone di casa e' il classico single che si cucina le patate fritte a mezzanotte. non credo che sappia dove sta di casa una cucina, ma a me basta che me ne abbia messa una! e' superluccicante con due forni. qua non ho mai capito perche' ma usano cosi', uno piccolo e uno piu grande. comodo si, ma non e' cosi necessario. ma va beh, se paga lui, per me va bene! :D
a plus tard! :)
Fiore,
ReplyDeleteinviato mio indirizzo stop :)
Non soffro d'insonnia, faccio sempre tardi perche' ho spesso tanto da fare e non ho un Rob che mi aiuta, anzi...vabbe' :))
I semi di papavero pero' li mangio nelle torte sudtirolesi!
Francesca, il gruppo e` senz'altro ben assortito, guai se non fosse cosi', sai che noia...ma gli ideali di base, i buoni sentimenti in comune ci sono ;-)
Baci!
se avete allergie alimentari, o se ci sono prodotti che non tollerate, specificatelo nell'email con l'indirizzo che mandate.
ReplyDeleteper coloro che hanno gia' mandato, potete ri-scrivermi in merito grazie! :)
Segna bene: MANGIO DI TUTTO!!!! Pattumiera ambulante!!!! ;)
ReplyDeleteCom'è andata ieri?!?..finito il trasloco?!? Spero riuscirete a passare un rilasante weekend nella nuova casetta!
Io lo passo al lavoro tanto per cambiare!
Baci
Terry
Io sicuramente ne ho...se solo riuscissi a capire a cosa sono allergica, anzi se qualcuno conosce esami strani/efficaci che si possono fare, ma a quanto pare i disturbi alimentari sono parecchio difficili da scovare (vedi pure gaia).
ReplyDeleteMi sa cmq che sono allergica alla birra (malto o luppolo o lieviti?): ogni volta che ne bevo comincio a starnutire per un bel po' e mi sento il naso gonfio....uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La birra no!!!!!!!
P.S. continuo a berne (anche perche' non succede sempre...booohhhhhhhh)
segnato tutto! :)
ReplyDeletesiamo in piena fase traslocativa. purtroppo con questo weekend non finisce lo strapazzo, ma almeno ci mettiamo in una posizione migliore. intanto la nuova casa e' moooooooolto piu bella di questa. mi domando solo, quanto durera!
baci a tutte/i
oggi saresti stata orgogliosa di me: ho comprato tanto, ma tanto, ma tanto di quel tè che mi è toccato risitemare il pit stop tè in cucina (mi sono attrezzata una piccola zona con tutto il necessario tipo vari zuccheri, cesto per tutti i sacchettini con le miscele, teiere...). ho sbirciato la ricetta dei crostini stilton e fichi (e l'ho incrociata con una simile di cavoletto). ma alla fine ho cenato a tè e crostini con la marmellata, perché avevo solo fichi già caramellati, e non nell'aceto, e non volevo fare disastri. come va la nuova casa?
ReplyDeleteche fatica, sono stravolta
ReplyDeletesono ancora nella vecchia casa, oggi abbiamo solo fatto avanti e indietro con la nostra macchinetta, trasportanto il piu' possibile. la cucina e' quasi sistemata, ma ora sono cosi confusa, meta' roba di qua, meta' di la', ne' carne, ne' pesce.
domani sara' un'altra giornata di quelle, poi per fortuna lunedi si lavora e io mi rilasso, fino a giovedi prossimo, si ricomincia e spero anche si finisca...
dovrai farmi la lista di quel che hai comprato, cosi' ti dico quel che ti manca..:)
a presto, baci
prima che mi dimentichi: sito del pusher biblioteq.it (ha anche un blog).
ReplyDeleteho comprato:
keemun congou
tanzania bop
lapsang souchong
nepal Ilam fikkal
notti russe (te nero, pezzetti di mandorle, chiodi di gar.)
assam second flush nudwa
te di biblioteq (te nero ceylon, mandorle, pistacchi, pepe rosa, coriandolo)
e stasera ho fatto una teiera da tre tazze di te di biblioteq. è stata una giornata piacevole finché non ho cominciato a ricevere odiose telefonate di lavoro da un pr di ospedale pugliese, una vera rompiballe. mi spiace non poter dare una mano con la sistemazione della cucina, tieni una mensolina per alcuni libri che ti manderò. tanti baci.
wow, che bellezza. non ne conosco nemmeno uno di questi. ma almeno ora so quelli che non hai :))
ReplyDeletenotti russe dev'essere spaziale, per non parlare di lapsang e tanzania. i nomi sono gia' tutto un programma.
ora mi sfoglio biblioteq. grazie :*
come ti sembra? ti avrei chiamata, per la scelta. e poi ci sono le gelatine di tè che sono tutta una socperta. ti devo assolutamente mandare il libro sul tè e una bella busta di biblio tè. cose buone, che ti fanno stare bene anche con te. un giorno o l'altro vengo a bermeli lì. faccio consegna a domicilio.
ReplyDeleteARIECCOMIIIIIIIII...........;-))Sono stata via 2 giorni e ti trovo un finimondo di partecipanti al paccodono di Natale....
ReplyDeleteAbbiamo avuto una bella idea o no,cara Fiore???Le ns chiacchere nel mezzo della notte sono servite...
E per nostra fortuna tu sei molto più tecnologica e hai ideato il link/concorso !! Brava!!
Attendo istruzioni..E confido in Rob/sudoku..
Bacios
S
ciao Sandra, bentornata.
ReplyDeleteun'altra gioranta di trasloco per me, torno solo adesso e ho trovato nella mia posta qualche altra email di partecipazione! il che é bellissimo.
persino sono riuscita a ricavarmi due ore d'aria per lo shopping oggi, tra una scatola e l'altra.
perec, oggi ci voleva proprio un servizio di té a domicilio. bere il té in piedi o seduta su un pacchetto non é proprio la stessa cosa che stare su un bel divano comodo a rilassarsi. ma tra poco spero di riuscire a farlo di nuovo.
Sandra, sotto consiglio di Acilia, ho prolungato il tempo di attesa per gli indirizzi da ricevere almeno fino a luned' sera. Quindi martedi tutti riceveranno un indirizzo, l'Indirizzo della persona a cui mandare il pacchetto.
mi raccomando a non svelare il nome alla persona interessata, sennó che gusto c'é? :)
beh ora io andrei, sono due giorni che non cucino altro che pasta, che noia! in piú mi sono concessa una pizza, un ristorante marocchino e un indiano. ecco non vedo l'ora di mettermi a cucinare nella mia nuova cucina (a gas).
é incredibile che solo oggi mi sia resa conto di quanti libri e riviste di cucina ho collezionato negli ultimi tempi. di solito li tengo sparsi per casa, sono veramente ovunque, oggi me li sono dovuti mettere tutti in fila indiana ma presto torneranno a spargersi. :)
perec ti aspetto. baci a tutte/i
Buondì seminatrici di libri di cucina!
ReplyDeleteDai che siamo agli sgoccioli del trasloco...ancora poco e poi ti scateni con la nuova cucina a gas...e noi (mi concedo un plurale) non vediamo l'ora!
Ti rilasserei sul divano e chissà quante tazze di tea sfileranno!
Intanto un bacio ed un abbraccio
Terry
17. in inghilterra é un numero che porta bene, in italia no.
ReplyDelete17 é il numero dei partecipanti fino ad ora. ma noi ne vogliamo mooooolti di piú! :)
ciao Terry! per oggi si lavora, niente trasloco, oggi veramente mi rilasso, il che é tutto dire.
la casa viene fuori a pezzi ma viene fuori bene. ho fatto anche un paio di foto ma non sono un granché quindi rimando a quando avremo finito di organizzare questi pacchetti.
a me é venuta la sindroma di "cosa regalo?"
e cosí ho comprato un sacco di cose per avere piú scelta. poi mi sono detta "ma sará la cosa giusta?, piacerá?"
e la risposta é stata "spero proprio di si!!!" :D
perec mi sono scordata ieri di commentare sulle tue gelatine al té, non ho ben capito cosa sono. comunque il sito é bellissimo, bibioteq.it. quando ho visto la foto del negozio ho pensato che mi dispiace proprio un sacco di non averlo saputo due mesi fa quando ero a roma, altrimenti penso avrei svaligiato mezzo.
beh, buona giornata a tutte, neh? :)
ah volevo aggiungere senza svelare molto, che abbiamo anche 3 maschietti tra i partecipanti, il che non é niente male. :)
un bel blogging by mail in italiano....ne ho già fatti 3 sto partecipando al quarto ;-)). è un'iniziativa sempre carina. ti mando anche il mio...ovvio niente carne e formaggi ;-))
ReplyDeleteChe fico Biblioteq!!
ReplyDeleteIo sabato invece ho scoperto questo negozio di tè: si chiama Namastèy e si trova a Piazza Paradiso, vicino Corso Vittorio...che odori!!:))
ciao petula benvenuta! :) si, il metodo é simile all'EBBM, ma credo e spero meno impegnativo perché qui si va un po' a ruota libera su cosa mandare, fermo restando che si tratta sempre di cucina, alimentari, ingredienti, accessori e cosí via.
ReplyDeleteciao francy :)
Proprio bello il sitodi Biblioteq...la foto del negozio ispira "silenzio e meditazione"...bello...mi sa che c'è da perdersi dentro!
ReplyDeleteE che bei corsi/incontri...uff...perchè qui non c'è altrettanto?!?! :( sigh!
Ma come mi piace avervi scoperto care fanciulle...ogni giorno nuove cose da scoprire!
Buon riposo/lavoro cara Fiore!
Baci baci
Terry
Bellissimo numero il 17!!!
ReplyDeleteMa speriamo di aggiungerne ancora qualcuno!
Qui oggi freddo,cielo grigio/rosa,minaccia neve...;-))
Berrei volentieri una bella tazza di tè con tutte voi...
Ci aspetti fiore??Arriviamo!!
Bacios a todas
S
cielo bianco qui, abbastanza freddo ma quello non fa testo quando si é dentro al caldo :)
ReplyDeletepreparo le tazze
e i biscottini
Buongiorno a tutte, io oggi vi devo fare una CONFESSIONE perché non posso più vivere con questo peso sullo stomaco: mi sono fatta la pasta di azuki e... non mi è piaciuta :((, sigh sigh sigh, sono triste perché cosí non faccio parte dell'esclusivissimo "club dell'azuki". Una domanda importante, Fiordizucca: nel trasloco avrai imballato per bene il robot di tua suocera, quello della Krups uguale al mio, che però è passato a miglior vita. In questi giorni di trasloco mi ricordo di te e ti do una mano col pensiero; io qui in Spagna ne ho fatti 4 in 10 anni, ora però siamo definitivamente installati da due anni. Bacioni a tutte e buona settimana.
ReplyDeleteIeri, anzi stamattina intorno alle 4.00 :), ho consigliato ad un amico maschietto di partecipare...chissa' se uno e` lui :)
ReplyDeleteP.S. biblioteq.it e` bellissimo :)
lol- hai fatto bene a dirlo. non a tutti puó piacere l'associazione fagiolo dolce, perché gli azuki sono principalmente quello insomma. io li adoro salati e sul dolce ho qualche riserbo tambien, ma non mi fanno schifo ecco :)))
ReplyDeletelol - err..si si, il robot é ancora qui a casa, non lo imballo benissimo anche perché cosí ho la scusa che se si rompe, me ne compro un'altro :))
i sono a quota 7 in 6 anni, mi sa che ti batto a traslochi ma in due potremmo aprire un agenzia di traslochi internazionali. ormai so tutti dei pacchi, delle scatole (quelle le rompo anche), di cosa portare prima e dopo.
ma questa volta mi sono organizzata benissimo. siccome questo é anche il secondo in 6 mesi, ho deciso che gran parte della roba me la tengo inscatolata, altra in garage. cosí, sai, non si sa mai, sono giá pronta per il prossimo!!!
ah, volevo anche dire che stringendo stringendo é venuto anche fuori un angolino ospiti, quindi non piú materasso, ma letto in salotto.
meglio che niente no? :D
elisa. non lo sapremo mai! :))
ReplyDeleteSí sí, potremmo aprire un'agenzia di trasporti internazionali, io mi offro anche per guidare il trailer!La ditta che ha fatto i miei traslochi ha una foto mia sulla parete del magazzino, tipo Mac Donald's, con la dicitura "cliente del decennio". Io il robot nuovo l'ho chiesto a Babbo Natale ed è possibile che alla fine me lo finanzi proprio..mia suocera!
ReplyDeleteGli azuki che ancora ho li farò tradizionali, cioè tipo "fasòi in tòcio", che più veneto non si può.
Lo conoscete gia' questo, care le mie ragassuole? e pochi ragassuoli?
ReplyDeletehttp://www.adagio.com/
Baci!!!
Fatto!
ReplyDeleteHo inviato la mail.
Grande idea e grazie per il coinvolgimento.
Sei pronta??Sto per suonareil campanello!!!
ReplyDeleteDriiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn...;-)
Fa freddo apri, dai!!
...Hy!!I'm untoccodizenzero...Ummmm..Non mi sembra Francesca..Ehmm..C'è un omone grande grande..Uhhh uhhh..Forse ho sbagliato indirizzo??
Franci,dove sei?
Ihhh...Ihhh...ihhh...
Buongiorno a tutte/i!!
ReplyDeleteQuesta sera sarà la serata più importante, io sono molto eccitata all'idea, mi sento come un cavallo che scalpita sulla linea di partenza;)
Allora pronti, ai posti di partenzaaaa.... e il via ce lo darà Fiore naturally.
No Elisa, non conoscevo il sito adagio: carino!!
Buona giornata a tutte/i:))
mi dispiace dover frenare il tuo entusiasmo francy, ma in realtá avendo prolungato fino alla mezzanotte di oggi, i nomi li avrete tutti domani :/
ReplyDeletece la farai a resistere fino a domani? :)
effettivamente ieri ho letto della proroga.... però domani sì eh!;)
ReplyDeletebeh, non lo so, vediamo. forse...
ReplyDelete$^_^$
scherzo!
Teaser!...siamo tutte in fremente attesa! E dopo il dilemma....e mò che spedisco!!! Qualcosa mi verrà in mente dai!
ReplyDeleteTutto bene il resto?
Intanto baci
Terry
tutto bene grazie e tu? :)
ReplyDeletele coppie cominciano a formarsi, ci sono dei belli incroci nord-sud-est-ovest-centro.
i maschietti sono a quota 5.
vediamo se il numero sale fino a mezzanotte :)
baci!
Ciao fiore,
ReplyDeletecoem va? il trasloco? a che punto siete?!
sai che sono qui trepidante anche io,sky un po' meno si sta mangiango la sua papera di peluche...
ormai l'ora é vicina gaia. mancano ancora poche ore all'ora X. Se tutto va bene riceverete il vostro nome segreto in mattinata!
ReplyDeletevolevo ricordare inoltre che alcuni dei partecipanti non hanno un blog ne' un sito ma quelli che ce l'hanno vengono rivelati per capire piu' o meno i gusti della persona in questione. mi raccomando a non contattare queste persone, sennó che sorpresa é!
piuttosto se avete dubbi o perplessitá fatemelo sapere in modo da passare le vostre eventuali domande alle persone interessante senza che queste sappiano.
spero sia chiaro :))
a prestissimo!
Già ti vedo che ti diverti un mondo a formar coppie e ad imbastire questo scambio di pacchetti top secret!;)))
ReplyDeleteQualche idea mi sta ià venendo in mente!
Oggi giornat busy al lavoro...e ora son cotta....mi sa che stasera si va di bagno caldo rilassante con oli essenziali e zuppa calda per cena!!!
Nell'attesa della mail...un bacio e buona serata
Terry
tanto per dirti alcuni motivi del pantano: oggi hanno arrestato 8 (dico otto) dirigenti della sanità pugliese...
ReplyDeletese procedo con questa inchiesta, prima o poi dovrò emigrare. besos.
hola!!cavolo sono in ritardo!!ho avuto problemi con internet!!sono riuscito a malapena ad aggiornare il mio blog..ora e' 14 dicembre mercoledi'!!sono in ritardo di un ora e 16 minuti =/ nn posso aderire vero?se posso dimmelo cosi' aderisco!!
ReplyDeletecmq oggi compio gli anni e' il mio compleanno zucca!!
punk, ci avrei scommesso che saresti arrivato in ritardo :)))
ReplyDeletesi, puoi aderire, ma se mi mandi anche il tuo indirizzo é meglio. Fino a stasera non ci arrivo. se riesci in giornata ti accodo. grazie :) e auguri!
hehe...vabbè cmq se siete dispari aderisco subito..non vorrei toglier posto a nessuno ;P
ReplyDeleteattendo una tua risposta per circa un'ora...in caso poi non rispondi ti invio direttamente l'email con dati e tutto e mi fai sapere tu se si e' pari o dispari!!
non c'entra pari o dispari. é una catena. mandami il tuo indirizzo
ReplyDeleteah ok bene ora ti mando la mail... :)
ReplyDeleteinviata!
ReplyDeleteUna domanda.
ReplyDeleteIo spedisco il mio pacchetto.
Il destinatario non conosce l ami a identità ma solo il mittene che per lui è un nome sconosciuto.
Possiamo svelarci con un bigliettino all'interno dle pacco o fa parte di una fase successiva?
Non so se mi sono spiegata :((((((
ti sei spiegata si, evidentemente io non abbastanza :)))
ReplyDeleteil bigliettino va inserito, ecco, un minimo di due parole andrebbero scritte, ma non ho voluto dare troppi dettagli per lasciare anche libera interpretazione e scelta.
una volta che la persona lo riceve, é ovvio che saprá chi sei. non prima. :)
il destinatario non conosce la tua identitá ora, ma quando ti riceve si :)
spero si capisca
baci!
Cara Fx pacco fatto!!!
ReplyDeleteOra vediamo cosa succede!!
Ci sei mancata martedì...
Io nostalgia... :(
Ciao ciao Zenzero triste...