Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

10 January 2006

Le votazioni sono finite, le polemiche forse ancora no. Ma che importa. Importante é stato partecipare senza nemmeno esserne totalmente consapevoli e ancora piú importante avere riscoperto la bontá di tutti coloro che mi hanno votato. Cosa che vedo ogni giorno che passa, dai commenti che lasciate, dalle cose che dite e da come le raccontate. Grazie a coloro che passano senza lasciare traccia, ma che pure passano e ci sono, silenziosi. Grazie a voi piú che a me. Il premio piú bello per me é quello di sapere che ci siete oggi e ci sarete anche domani, a prescindere da ogni voto. Abbiamo vinto, tutti insieme. Grazie a {Pecora Nera} per avermi nominata, grazie a {Peperosso} per avere ospitato questi Awards cosí chiacchierati e contestati. Grazie a {San Lorenzo} per la generositá dei premi in palio, (chiacchierati pure quelli) inaspettati ma sempre graditi. And last but not least, grazie a Rob, che pazienta sempre prima di mangiare, perché senza la foto ricordo non si va avanti! :)

La lista di tutti i vincitori la trovate {qui}

3 comments:

  1. E sì che ci siamo....e ti seguiamo e NON TI MOLLIAMO!!!;)))...per la tua simpatia...bravura, generosità, disponibiltà!
    Sei forte Francesca!

    Il bello di questi blog, come avevo detto anche ad Elisa, è proprio questo condividere le proprie passioni, come la cucina o i viaggi...e così conoscere nuove persone...formare nuove amicizie...per ora virtuali...un giorno chissà....ma che cmq ci arricchiscono tutte!

    Grazie e complimenti vivissimi!

    Terry

    ReplyDelete
  2. Avresti meritato molto di più, però vabbè, facciamo che è un "premio" simbolico. Con te imparo ogni giorno, e non solo di cucina. Complimenti! (ed anche a rob per la pazienza, anche Alberto ne sa qualcosa, anche se con scarsissimo risultati poi).
    Cannella, del FDZ FANS CLUB

    ReplyDelete
  3. W FIORE W FIORE W FIORE!!!
    MITICA!!!!
    GRANDE!!!!
    P.S. MA POTEVI ANDARE DALLA SUOCERA,NOOOOOOOOO???
    BACI GRANDE FRANCI

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...