Le votazioni sono finite, le polemiche forse ancora no. Ma che importa. Importante é stato partecipare senza nemmeno esserne totalmente consapevoli e ancora piú importante avere riscoperto la bontá di tutti coloro che mi hanno votato. Cosa che vedo ogni giorno che passa, dai commenti che lasciate, dalle cose che dite e da come le raccontate. Grazie a coloro che passano senza lasciare traccia, ma che pure passano e ci sono, silenziosi. Grazie a voi piú che a me. Il premio piú bello per me é quello di sapere che ci siete oggi e ci sarete anche domani, a prescindere da ogni voto. Abbiamo vinto, tutti insieme. Grazie a {Pecora Nera} per avermi nominata, grazie a {Peperosso} per avere ospitato questi Awards cosí chiacchierati e contestati. Grazie a {San Lorenzo} per la generositá dei premi in palio, (chiacchierati pure quelli) inaspettati ma sempre graditi. And last but not least, grazie a Rob, che pazienta sempre prima di mangiare, perché senza la foto ricordo non si va avanti! :)
La lista di tutti i vincitori la trovate {qui}
E sì che ci siamo....e ti seguiamo e NON TI MOLLIAMO!!!;)))...per la tua simpatia...bravura, generosità, disponibiltà!
ReplyDeleteSei forte Francesca!
Il bello di questi blog, come avevo detto anche ad Elisa, è proprio questo condividere le proprie passioni, come la cucina o i viaggi...e così conoscere nuove persone...formare nuove amicizie...per ora virtuali...un giorno chissà....ma che cmq ci arricchiscono tutte!
Grazie e complimenti vivissimi!
Terry
Avresti meritato molto di più, però vabbè, facciamo che è un "premio" simbolico. Con te imparo ogni giorno, e non solo di cucina. Complimenti! (ed anche a rob per la pazienza, anche Alberto ne sa qualcosa, anche se con scarsissimo risultati poi).
ReplyDeleteCannella, del FDZ FANS CLUB
W FIORE W FIORE W FIORE!!!
ReplyDeleteMITICA!!!!
GRANDE!!!!
P.S. MA POTEVI ANDARE DALLA SUOCERA,NOOOOOOOOO???
BACI GRANDE FRANCI