Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

16 January 2006

Dopo essere stata taggata, non una ma ben due volte, mi sa che questo meme mi tocca proprio farlo! Grazie a cannella e ivonne :) A buon rendere ragazze!

7 Things to Do Before I Die
1. Mangiare quanto piú mi pare e piace 2. Fare l'amore almeno una volta al giorno ;-) 3. Andare in Giappone 4. Vincere un biglietto della lotteria da milioni di euro e sfamare tutti i bambini 5. Fare la maratona (e vincerla) 6. Trovare quello che ha inventato i meme e farci due chiacchiere! 7. Andare al mare tutti i giorni

7 Things I Cannot Do
1. Andare in Italia quando mi pare e piace 2. Andare a vivere in un posto esotico e caldo (almeno per ora) 3. Smettere di lavorare!! 4. Comprare la mortadella al super ;( 5. Comprare un sacco di cose al super! 6. Adottare tutti i bambini che soffrono 7. Stare in cucina tutto il giorno

7 Things that Attract Me to Blogging
1. Conoscere nuove persone 2. Conoscere persone interessanti! 3. Divertirmi leggendo i commenti 4. Condividere le esperienze culinarie 5. Praticare uno dei miei hobby preferiti, la fotografia 6. Mangiare tutto quello che posto 7. Partecipare a questi simpatici meme!

7 Things I Say Most Often
1. porca paletta! 2. cribbio! 3. ma va? 4. cazzo 5. neh? 6. uff 7. spizzico

7 Books I Love
1. 11 minutes - P. Coelo 2. Asana, Pranayama, Mudra & Bandha - Swami Satyananda Saraswati 3. L'irresistibile leggerezza dell'essere - M. Kundera 4. La lentezza - M. Kundera 5. Amori ridicoli - M. Kundera 6. Voice - N. Baker 7. Storie di ordinaria follia - C. Bukowski

7 Movies/DVDs I Watch Over and Over Again
1. Zhou Yu's Train 2. Lezioni di piano 3. Mediterraneo 4. Ricordati di me 5. L'amico del cuore 6. I film di Aldo Giovanni e Giacomo 7. Gallo cedrone

7 Tags
la Terry - Daniela Senza Panna - Daniele Huevoblanco - Gourmet Un tocco di zenzero - I cuochi I cuochi di carta - Gaia Sogni e Pensieri di Gaia - Simo Lo spazio di Staximo

12 comments:

  1. L'hai fatto!!!!Non ci posso credere!!! Lo so, lo so, è un po' una rotturetta di palline (cosa credi che non preferirei anch'io che tu mi postassi una bella ricetta con la sua bella foto al posto del meme???), però cosí una vede che si può andare in Giappone insieme, che leggiamo Kundera e Bukowski, che ci piacciono gli stessi films...Ti pare poco? E cosí corro a leggere anche gli altri amici a cui l'hai sbolognato (ripartizione equa). Baciotti!

    ReplyDelete
  2. Oggi tempo di scrivere poco cara!
    Poi ti leggo con calma...cmq guarda che anche Graziella ti aveva "taggato"...lol...quindi 3!!!
    Ma io dove lo metto il mio meme?!?

    Lo mando via email a te!?

    baci

    Vecia Terry

    ReplyDelete
  3. Coma mai dici spesso porca paletta!? ;-p

    ReplyDelete
  4. porca paletta cannella!! sai, uno lo puoi sorvolare, ma due tag pare brutto!!
    cmq si é carino perché scopri cose nuove ma io mi domando a chi interessa sapere se voglio andare in giappone o se preferisco la mortadella! :)) si si. chi la fa l'aspetti!!

    Terry cara! mi pareva che mancava qualcuno all'appello oggi! dove sei stata? portami la giustificazione neh! :))

    puoi mandarlo via email oppure lo pubblichi direttamente qui. cosí ci facciamo due risate. ti tocca. non puoi dire di no :)

    sembra piú una tortura che un piacer! lol

    ReplyDelete
  5. Indovina come mai, sciocchina! :))

    ReplyDelete
  6. complimenti per il bellissimo e interessantissimo blog.
    le ricette sono davvero invitanti...ce ne sono alcune che credo proverò di sicuro...poi ti faccio sapere come sono andate :D

    bel blog!

    ReplyDelete
  7. ciao nadia, benvenuta tra di noi :) qui siamo tutte un po' pazzerelle ma ci piace un sacco mangiare e cucinare.
    torna a trovarci neh? :))

    ReplyDelete
  8. Fiore...ti ho mandato il MeMe...let me know se l'hai ricevuto!

    Ciaoooo....yawnnnn!!!

    ReplyDelete
  9. adoro il tuo blog..adoro cucinare e stare sopra i fornelli.. adoro le tue ricette semplici e succulente..adoro le spezie ..
    tornerò

    ReplyDelete
  10. ciao ape, benvenuta. scusa eh, di solito non c'é tutto questo trambusto di meme ! :D
    torna si, ti aspetto
    fdz

    ReplyDelete
  11. Mi sono accorta ora di questo meme... Ora tocca anche a me, giusto? :o)

    ReplyDelete
  12. ... che meraviglia, le tue ricette mi fanno sognare...

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...