Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

17 January 2006

Come si fa a dire di no a La Terry! Ladies and Gentleman, boys and girls, here you have it... Sempre grazie a cannella e ivonne eh! statevi accorte! :D

7 Things to Do Before I Die
1. continuare a seguire il mio cuore 2. VIVERE e viaggiare per tutto il mondo con l'uomo che amo ORA ..e per sempre! (ma chi é? - fdz) 2. assaggiare più piatti e cibi possibili 3. fare un quadro ad olio 4. avere un camper 5. vivere il più possibile in mezzo alla natura 7. trovare la settima cosa da fare ;-) 8. aprire un blog! (fdz reminder)

7 Things I Cannot Do
1. vedere ed abbracciare l'uomo che amo tutti i giorni 2. vivere senza musica 3. non leggere libri, riviste...ect 4. smettere di amare il cibo 5. smettere di sognare 6. smettere di lavorare e dedicarmi alle mie piccole passioni (lotteria permettendo;-)) 7. riabbracciare mio padre

7 Things that Attract Me to Blogging (o nel mio caso lo modificherei in"7 motivi per cui rompo le palle alle bloggers")
1. perchè mi piace cucinare 2. perchè mi piace scoprire cibi, ingredienti e cucine nuove 3. perchè le blogger che ho conosciuto sono persone simpatiche, socievoli,aperte 4. perchè imparo sempre qualcosa di nuovo 5. perchè così posso fare sto minchia di MeMe anch'io ;-p 6. perchè sono una rompiballe patentata 7. perchè voi continuate a farvele rompere ;-)

7 Things I Say Most Often
1. ti amo Biscottino (o altro nomignolo del momento) 2. nooo...io do più 3. porca paletta! 4. cazzo 5. solo andata o andata e ritorno? 6. che palle! ( o anzi che "do bae") 7. ho fame (per forza sono a dieta)

7 Books I Love
1. Il Signore degli anelli 2. Shakespeare (tutte le sue opere..impossibile scegliere) 3. Agatha Christie (la mia prima passione letteraria sin da piccola) 4. Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stopi 5. libri di Joanne Harris 6. I Pilastri della terra di Ken Follett 7. La profezia di Celestino di James Redfield

7 Movies i watch over and over
1. The Blues Brothers 2. Il diario di Bridget Jones 3. Il silenzio degli innocenti 4. Frankenstein Junior 5. I film di Verdone 6. Mary Poppins 7. A qualcuno piace caldo

7 Tags
E chi altro devo taggare?!...mi esento ormai siete state beccate tutte! :-)

10 comments:

  1. Chi è? E' un uomo speciale...un pò pazzo....ma adorabile...il nostro amore ci rende la vita alquanto incasinata....oltre ad essere distanti ...ma io ci credo tanto e credo anche lui!

    Chissà che non si faccia vivo anche lui!;-)

    Baci e grazie

    Terry

    ReplyDelete
  2. Che rivelazioni Terry! E prima della partenza ci lasci con l'enigma dell'uomo misterioso?

    ReplyDelete
  3. cribbio mi sta salendo il diabete! :))
    ma che bello! la terry innamorata. :*

    ReplyDelete
  4. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...la mitica Terry esta entrapada!!!bien bien!!
    Hasta pronto Chica!!!
    Un abrazo muy fuerte...
    P.s. E fatte sto BLOGGGG!!
    Baci+
    SAndra

    ReplyDelete
  5. biscottino! nice to meet you!
    what a pleasure! :D
    i bet you love her, she's special! you'd better take care of her or you'll have to deal with me!!!

    vero biscottina? ahahahah
    baciotti!

    ReplyDelete
  6. Ma guarda un pò...il mio Biscottino si è anche creato un blog account!;-)

    Troppe belle parole oggi...;-)un bacio al mio amore e un abbraccio a Fiore che ha anche lei sempre belle parole ed ha pubblicato le mie risposte a questo simpatico MeMe (sia io che Biscottino ci domandavamo poi...ma che vuol dire?)...a volte ci si danna per dare le risposte e 7 erano troppe...ma per altre come i libri ed i film...7 erano ben poche! Direi W i MeMe che anche se rompono almeno conosciamo qualcosa in più di noi....dalle letture, ai gusti cinematografici....agli amori segreti!;-)

    Per fortuna che c'è l'amore...senza quello saremmo vuoti!

    Grazie Fra!

    Terry Biscottina

    ReplyDelete
  7. Uh che bello, Terry ha dato alcune risposte simili a me ed alcune identiche :)

    Anche io adoro i film di Verdone, soprattutto i primi, e Shakespeare: e` modernissimo e ringrazio il mio prof. Agostino Lombardo che negli anni dell'universita' me lo ha fatto conoscere benissimo. Ora il mio prof non c'e` piu' ma e` tra quelle persone che restano nel mio cuore perche' mi ha dato davvero tanto.

    Volevo essere melensa pure io, anche se in altro modo :)

    ReplyDelete
  8. per fortuna che oggi non ho cucinato dolci! :D

    ReplyDelete
  9. Mamma mamma sono qui che inondo di lacrime la tastiera!!! Io sono quella che ha visto 18 volte I ponti di Madison!E 'sto biscottino te lo porterai qui in settembre, no??? Ah, se non ci fossero i MeMe! E poi vi lamentate...baci!

    ReplyDelete
  10. Mannaggia il Biscottino parla in inglese!
    Ma ho intuito anch'io che debbono essere belle parole! Che bello l'amore!!!!

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...