Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

8 September 2005

Prendo la palla dal blog Troppo Buono e faccio anch'io questo test divertente e banale. Che ogni tanto non guasta. Dimmi come mangi e ti diro' come sei...a letto

Dal mio rapporto con il cibo si direbbe che a letto sono...

Un tipino Curioso, Stimolante, Tendente al perverso (? no comment!) , ma molto eccitante

Sei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario è variegato, non ami le consuetudini e sei attratto/a dalle novità. Dal tuo modo di essere a tavola, si direbbe che a letto sei un’amante molto stimolante, sensuale, eccitante; non banale e sempre alla ricerca di nuove vie e nuove pratiche per aumentare piacere. Il voler sperimentare non è indice di perversione nel senso negativo del termine, anzi è voglia di allargare i propri orizzonti! Se fatte con stile molte pratiche 'alternative' possono risultare molto eccitanti, dipende da come si crea il contesto; coltiva questo tuo essere così fantasioso/a senza fartene un’ossessione, in amore tutto è lecito se lo proponi nel modo giusto ad un partner consenziente. Se per timidezza non riesci a sfogare questo tuo IO così curioso e ti limiti ad idealizzare le fantasie, ti imbruttisci; al contrario, se metterai in pratica le tue intuizioni e quello che ti eccita diventerai il sogno erotico di molta gente, tanti uomini e tante donne vorrebbero un partner audace, che propone nuove situazioni, nuove cose. Tu sei il tipo preciso! Ami i sapori e gli accostamenti ardimentosi, questo si riflette in una sessualità vogliosa, sempre innovativa, se sai agire con stile, sei assolutamente da provare! Il rischio di inseguire sempre le novità è che alla fine non ti limiti a provare cose diverse con la stessa persona ma vorresti provare anche persone diverse ma la fedeltà non dipende dal cibo... Fai esperienze, vivi la tua sessualità come più ti va, sempre facendo attenzione alla soddisfazione dell’altro, non proporre mai nulla con forza, ma nell’intimità, confessare qualche fantasia risulterà stimolante anche per chi hai accanto.. basta avere equilibrio e stile, il famoso savoir faire...

Sei una donna molto eccitante e stimolante, uno di quei miti erotici da mille e una notte, non andrai mai d’accordo con un partner bigotto, abitudinario o inibito, meglio così! Goditela, confessa e fai confessare le fantasie nell’intimità, sarà eccitante per entrambi soddisfarsi a vicenda; sia che cambi partner sia che ti affezioni ad uno in particolare avrai e darai sempre delle prestazioni memorabili, non farti rovinare dalla timidezza, ogni uomo vorrebbe una donna come te!

Il mio profilo Ascendente, ovvero la sfumatura più nascosta del mio carattere, è: Un tipo Raffinato, Sensuale e Lussurioso

Pero' un po' ci prende! :-))

2 comments:

  1. Ciao,
    grazie per l'indicazione sull'agar agar. quando troverò una ricetta che lo preveda magari te la passo, devo controllare su un libro di macrobiotica.
    Un'altra curiosità, stavolta tecnico-informatica! come si fa a inserire nel testo che scrivo il link diretto ad un sito semlicemente cliccando sul termine che lo riguarda, come ad esempio hai fatto tu con il test?
    sono assolutamente impedita in questo e capisco davvero poco della schermata del temlate per cui non so mai che codici devo inserire e dove...
    grazie!!! = )

    ReplyDelete
  2. ciao Gaia :) ho trovato una ricetta che prevede l'agar-agar, ora devo solo comprare questo agar-agar :) se ci arrivi prima tu fammi sapere, sono curiosa di provare.
    Perquanto riguarda i link, e' molto semplice.
    Quando sei nel tuo Post, c'e' un icona in alto che somiglia ad una pallina/mondo con la catena. E' di colore blue.
    Selezioni il testo che ti interessa linkare, (per esempio scrivi TEST e lo selezioni con il mouse), poi clikki su questa pallina con la catena e ti appare una finestra dove andrai ad inputare il tuo link. Tutto qua.
    Per la versione illustrata, ti rimando a questa pagina anche se in inglese, cosi' per capirci meglio. Hope this helps! Fammi sapere :)

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...