Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

14 December 2005

Ed eccoci! Ci siamo. L'avete aspettato, l'avete pensato e sognato di notte e finalmente é arrivato. Il vostro nome segreto dovrebbe aver raggiunto la vostra casella di posta! Se non lo avete ancora ricevuto fatemelo sapere.
Ricordo che tutti i pacchetti vanno spediti entro e non oltre il 6 gennaio 2006 e a mezzo raccomandata/assicurata/Ups o qualsiasi altra cosa piú sicura di una semplice prioritaria. Quando lo avete spedito sarebbe gradita una email di conferma in modo che io possa comunicare/vi l'avvenuta spedizione. Quindi state all'erta e occhio al camino!
Adesso sbizzarritevi con le idee, le carte colorate e i fiocchetti. Guardate bene le scadenze ed evitate cose che potrebbero andare a male. Non é il valore di ció che mandate che conta, ma il pensiero di aver donato alla stessa maniera in cui avreste voluto ricevere.
É severamente vietato contattare il vostro nome segreto almeno fino a quando non avrá ricevuto il vostro dono. Altrimenti si rovina la sorpresa no?! :)
Se avete dubbi fatemelo sapere e saró io stessa a chiedere senza svelare nomi. Ecco spero si sia capito che é una missione top secret :D
Adesso vado a preparare il mio...e che Royal Mail ce la mandi buona!

16 comments:

  1. E' ARRIVATOOOO!!!!...lol...;))))

    E mi è piaciuto il titolo del post...è un pensiero che ho sempre anch'io.....la felicità può essere sempre alle nostre porte....basta riconoscerle......e spesso e volentieri non bisogna cercarla nello sfarzo ma nelle cose più semplici....ed è lì che puoi riconoscerla! Questa tua iniziativa è un bellissimo esempio...un bel gesto generoso ...perchè dare è anche felicità per noi e per chi riceve!

    Ed ora all'opera!!! ;)

    Baci

    Terry

    ReplyDelete
  2. D'accordissimo con Terry, quanto mi è piaciuto il post, anch'io ho tutto pronto per correre domani a "Correos" col mio pacchettino, pensato e confezionato con tanto amore. Buona giornata a tutte.

    ReplyDelete
  3. ehm, io non ce l'ho ancora l'indirizzo :)

    www.calzinospaiato.splinder.com

    ReplyDelete
  4. non ce l'hai perché non ho ricevuto il tuo indirizzo :)
    mandamelo via email per favore. ti aggiungo alla lista
    grazie

    ReplyDelete
  5. vai!!!!:)))

    ReplyDelete
  6. sono appena sceso per i negozi..ed ora comincio a sentire l'atmosfera natalizia..stupenda!comunque zucca non e' che come regalo di compleanno oggi aggiungi il mio blog tra i tuoi link? :D

    ReplyDelete
  7. solo se la smetti di chiamarmi zucca!

    (^_^)

    ReplyDelete
  8. Arrivato arrivato!!!! yeah!

    ReplyDelete
  9. arrivato anche a me , finisco di preparare il pacco e domani lo mando subito , che bella cosa divertente !! sono emozionato come un bambino che attende babbo Natale :)) a proposito di babbo Natale , quest'anno lo devo fare io babbo Natale in un asilo con 150 bambini , devo leggere una favola e dargli dei regalini a tutti , secondo voi ce la farò con 150 bambini !!!! datemi sostegno morale :)) voglio essere un babbo Natale perfetto !!!

    ReplyDelete
  10. spero che oltre ai regali, racconterai una bella favola che parli di amicizia, fratellanza e di amore. insomma, quei bei sani principi che bisognerebbe ricordare tutto l'anno, non solo a natale.
    ricordati la barba bianca e vestititi tutto di rosso. e non dimenticare le renne!! :))

    ReplyDelete
  11. arrivata la "roBBa" ;P
    ora bisogna pensare pensare pensare pensare e pensare :)

    ReplyDelete
  12. Ho ricevuto l'indirizzo :))))
    adesso ho solo l'imbarazzo della scelta...

    ReplyDelete
  13. Indirizzo ricevuto anche per me... ma missà che mi ci vorrà più di un giorno solo per mandare via il tutto :-))

    ReplyDelete
  14. Spedito cara Francesca..
    Un bacio e aspetto tue news su mess o skype!
    Baci
    :-))

    ReplyDelete
  15. mi sa che sono in ritardo :(

    ReplyDelete

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...