Labels

Labels

Categories

Categories

Pages

Advert

Advert22

Blog Archive

Blog Archive

Featured Posts

Advert


Stats

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

Insalate

23 September 2005


The Ingredient Edition seconda edizione e' una delle idee piu' originali che abbia letto ultimamente. La trovate sul sito di Andy - Spitton.Extra.biz
Vi dico subito che per partecipare e' necessario inviare un email entro il 24 Settembre. Forse c'e' ancora tempo per i ritardatari o per quelli che come me, lo hanno appena scoperto. Tentare non nuoce.

In cosa consiste? Semplice. Basta mandare un email a Andy con il vostro nome, cognome e indirizzo di posta (vero) e l'indirizzo url del vostro blog. Il tema di questo mese e' "cupboard raid" ovvero, svuotare le nostre dispense da quegli ingredienti che non ci piacciono, non sappiamo come usare o che semplicemente stanno li' da tempo in attesa di trovare una collocazione. Ovviamente cose che non siano scadute.

I criteri di partecipazione sono semplici:

- Bisogna avere un blog dove scrivere che cosa andrete a spedire e che cosa riceverete (e quello che andrete a preparare con gli ingredienti ricevuti)
- Bisogna essere residenti in Europa (o essere cittadini "onorati" da Andy)
- Bisogna impegnarsi a preparare un pacco e spedirlo a qualcun'altro entro la fine del mese.

Per partecipare basta mandare un email ad Andy entro il 24 Settembre con il vostro nome, cognome e indirizzo di posta (quello di casa vostra per intenderci) e l'indirizzo del vostro blog. Se necessario includere dettagli di eventuali allergie a certi ingredienti o cose che proprio non vi piacciono.

Riceverete via email i dettagli della persona per la quale dovrete preparare un pacco durante il weekend ed impegnarvi a spedirlo Lunedi'.
Good luck! :-)

0 commenti:

Post a Comment

Grazie - Thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...